Come accedere alla bacheca di Blogger direttamente dalla Navbar di Blogspot

Per arrivare alla bacheca di Blogger in modo diretto dalla Navbar di Blogspot,disponibile nella parte alta della pagina web sopra al titolo ed alla descrizione del blog,è possibile utilizzare il simbolo con la B di Blogger: entrare bacheca blog blogger navbarIl logo per entrare nella Bacheca di Blogspot e per poter gestire le impostazioni ed i blog che si seguono dalla bacheca è visibile nell’angolo sinistro della Navbar accanto alla casella di ricerca;dopo aver fatto il login con il proprio account Google,cliccando sul simbolo di Blogger sarà possibile infatti accedere alla gestione di tutte le impostazioni dei blog presenti nella bacheca di Blogger.

come accedere bacheca blogger navbar

   

 


9 commenti:

|FF| ha detto...

scusa, so che nn c'entra, ma come si cambia colore del titolo del post? con nuovo designer modelli nn mi ci trovo

Fabrizio Castelli ha detto...

Puoi modificare il colore del titolo del post dal menu avanzato nella sezione "Link"
Ciao e buona serata!
Fabrizio

roberto ha detto...

Ciao Fabrizio, ho appena finito di ricaricare tutte le foto che avevo cancellato nei 13 post.Un lavoraccio! Sai mi sto trovando bene con Google Chrome. E' più veloce di IE.C'è solo una piccola cosa; quando apro un link in un'altra finestra, questa non occupa tutto lo schermo, mi lascia un cm. sia dal lato sinistro che in alto,ma dopo allargando la pagina viene normale.
Ancora grazie di tutto.

Fabrizio Castelli ha detto...

Bene!Sei stato velocissimo,passerò allora a rivedere con piacere le bellissime foto del tuo blog:)
In Chrome è possibile anche aprire il link in una nuova scheda:
http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=99438
Ciao e buona serata!
Fabrizio

Unknown ha detto...

ciao ho una domanda sulla navbar:
i pulsanti che si trovano a destra non funzionano, devo ricaricare la pagina e per solo un momento riesco a cliccare per entrare e modificare il blog o scriver un post; stessa cosa per uscire.
come mai? cosa posso fare per rimediare? grazie alessandra

Unknown ha detto...

per il commento di prima mi puoi rispondere sul mio blog?
http://lamargheritarosa.blogspot.com/
grazie alessandra

Fabrizio Castelli ha detto...

Ciao Alessandra,
potrebbe essere un problema di connessione che speriamo si risolva presto,nell'attesa prova ad accedere direttamente da blogger.com.
Ciao:)
Fabrizio

Ufological Corps ha detto...

Gentile Fabrizio, mi sai dire come faccio a cambiare la Scritta "alien" che mi viene fuori quando vado a rispndere in altri blog con commenti. cvome imposto una nuova scitta alien vien messo in automatico con accunt su google. saluti

Fabrizio Castelli ha detto...

Buongiorno,
prova a consultare in basso in questo post solo il paragrafo "Modificare profilo Blogger" https://www.comefareblog.com/2019/03/come-tornare-al-profilo-blogger-dal-profilo-google-plus.html
Saluti
Fabrizio