Come reindirizzare al feed generato con FeedBurner il traffico di un blog su Blogger

Per fare in un blog il redirect dal feed  già disponibile in Blogger a quello con possibilità di gestione più completa ed avanzata dei servizi e dei contenuti generato con FeedBurner è possibile inserire la modifica direttamente dalle “Impostazioni” della Bacheca di  Blogspot.

reindirizzamento automatico feed feedburner blogspot
E’ disponibile infatti nel menu “Feed sito” la sezione denominata “URL di reindirizzamento feed post” nella quale inserire l’URL completo del nuovo feed elaborato con FeedBurner ed al quale automaticamente sarà reindirizzato da Blogger il traffico generato dai contenuti dei nuovi post del blog.
come reindirizzare feed blogger feedburner

Per completare l’aggiornamento con il redirect al feed di FeedBurner è sufficiente,a questo punto,cliccare in fondo alla stessa pagina sul bottone “Salva Impostazioni”.


6 commenti:

Unknown ha detto...

GRAZIE FABRIZIO PERCHé SONO RIUSCITO A COMPLETARE L'ISTALLAZIONE ..

Fabrizio Castelli ha detto...

Ottimo!
Sono contento di esserti stato utile:)
Ciao,Fabrizio

Ambra ha detto...

Fatto. Grazie!
Ciao, ambra

Fabrizio Castelli ha detto...

Benissimo Ambra!
Grazie a te per il commento:)
Ciao e buona domenica
Fabri

Liliana Carla Bettini ha detto...

Ho acquistato un dominio .it sul quale ho fatto redirect del sito di Blogger. Ora il mio feed di Blogger non si aggiorna più, rimane fisso all' ultimo articoli pubblicato con il vecchio indirizzo. Come faccio ad aggiornarlo ?

Fabrizio Castelli ha detto...

Salve, controlla intanto se il feed del blog è correttamente raggiungibile aggiungendo all'URL del dominio il suffisso indicato in questo post https://blogetemplate.blogspot.com/2010/06/che-cosa-e-il-feed-del-blog-e-come-si.html
Saluti e auguri di Buon Anno!
Fabrizio